Steel

multitasking

fresa

Multitasking a Treviso di Steel


Integrex Mazak I200st

IMG_0017IMG_0017

La I200st è una macchina multitasking avanzata che offre versatilità e velocità di trasmissione. La macchina combina le funzionalità di un centro di tornitura ad alta potenza e di un centro di lavoro ad elevata funzionalità per produrre parti in singole configurazioni.
Un centro di tornitura a Treviso. Per offrire le migliori prestazioni di lavorazione, nonché, la capacità di lavorare pezzi con le dimensioni più grandi di qualsiasi altra macchina multi-tasking nella stessa categoria.

Le fresatrici a Treviso di Steel


FRESATRICI

La fresatrice è una macchina adatta per le lavorazioni che richiedono l’asportazione del truciolo. Le frese hanno degli utensili rotanti a taglienti multipli, che prendono il nome di frese. L’utensile che lavora nella fresa è sottoposto ad una una rotazione intorno al proprio asse, mentre il pezzo ha un moto di traslazione o di rotazione combinato.
Attraverso la fresatura è possibile eseguire scanalature, lavorazioni di superfici curve, esecuzione di cave. La fresatura permette di eseguire sul pezzo lavorato una finitura superficiale abbastanza soddisfacente, il pezzo per essere finito avrà bisogno di una sola passata.

Frese o Fresatrici a Treviso di Steel e altre macchine:
– Trapano a colonna Serrmach
– Trapano a colonna Drill
– Fresatrice manuale Novar
– Maschiatrice
– Marcatrice Rmu con campo di marcatura 100x100mm
– Impianto di saldatura in automatico a Tig